chiudi X
chiudi X
Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
seguici su Facebook
Ristrutturazione

Ristrutturazione

Per vendere casa subito, occorre pensare alla ristrutturazione.

Ecco i principali interventi realizzabili

Quando si tratta di vendere o affittare un immobile, soprattutto in questi tempi di crisi, la parola d'ordine che dovete imparare a memoria e non dimenticare più è home staging!

Che si parli di una casa o di un appartamento la concorrenza nell'attuale panorama italiano è estremamente elevata, il mercato dell'immobile è saturo e si è oramai trasformato in una vera e propria giungla. Le abitazioni sono troppo spesso in mano a persone e agenzie incapaci di dare valore a ciò che possiedono, cosa che rende l'intero mercato pieno di immobili sfitti e abitazioni dove nessuno vorrebbe abitare vendute a prezzi eccessivi ed erronei.

Se volete davvero che il vostro immobile venga preso in considerazione e risalti sopra le altre innumerevoli offerte che si trovano tra rete ed agenzie, se davvero volete colpire un acquirente o fare innamorare un possibile affittuario, se volete veramente mettere a segno un buon affare nel minor tempo possibile, allora dovete assolutamente valorizzare e migliorare ogni punto di forza del vostro prodotto!

Ecco cos'è l'home staging: una moderna tecnica di marketing in grado di accrescere il valore del vostro immobile, un sistema che offre moltissime possibilità ed interventi in grado di trasformare un appartamento facilmente dimenticabile in un accogliente ed elegante spazio, in grado di attrarre acquirenti e affittuari e di farsi notare in mezzo alla massa di case trascurate e vendute così come sono senza nessun tentativo di valorizzarle e renderle appetibili al mercato.

L'home staging esiste sia in forma di "fai da te" che sotto forma di vera e propria professione. 
Se davvero siete intenzionati a tirare fuori il meglio dal vostro immobile perchè non dare in mano la vostra rivalutazione ad un professionista esperto del settore, a qualcuno in grado di trasformare completamente il vostro prodotto e di renderlo davvero appetibile e irriconoscibile anche ai vostri stessi occhi?

Un buon agente valuterà con serietà e con consapevolezza di mercato il valore attuale del vostro immobile e troverà punti di forza e punti deboli da modificare. 
Per prima cosa c'è la sicurezza degli impianti, elemento estremamente importante e da non trascurare mai, possono seguire numerosi interventi estetici e funzionali, un ingresso troppo soffocante e affollato può fare scappare i vostri possibili clienti, meglio un ambiente più semplice e accogliente per essere invogliati ad entrare e scoprire il resto dell'immobile.

Il cambio e il rinnovamento di vecchi mobili, il miglioramento del colore delle pareti così come una rivalorizzazione della cucina attraverso piccoli accorgimenti e modifiche di arredamento sono solo alcune delle possibilità offerte da un lavoro serio in grado di massimizzare la bellezza e il valore commerciale della vostra casa.

In un mercato affollato e confusionario per emergere e lasciare il segno nei vostri possibili clienti basta un piccolo investimento in un buon home staging che vi permetterà di risplendere in mezzo ad abitazioni con esterni trascurati, mobili vecchi e danneggiati, ambienti sporchi e male arredati, vecchi sistemi e problematiche abitative troppo spesso trascurate, problematiche che rendono una buonissima abitazione un prodotto invendibile solo per pigrizia o per la diffusa convinzione che le cose vadano bene così come sono.

Non cadete in errori comuni, siate intelligenti e creativi e guardate al futuro, con i giusti interventi vi trovete in mano la casa che vorreste acquistare voi stessi, l'appartamento dove vorreste vivere, potrete riscoprire un ambiente che consideravate cupo e angusto come confortevole e luminoso, creare spazio attraverso diverse combinazioni di arredamento, modernizzare e mettere al passo con il design più recente e ricercato un vecchio immobile che non riuscivate a vendere ed affittare.

Tutto questo è l'home staging, una vera e propria arte utilizzabile da professionisti e da voi stessi in grado di dare grandi soddisfazioni, capace di rivoluzionare completamente la vostra abitazione e togliere in poco tempo lo stress della vendita e della ricerca di quell'affittuario che inseguite da troppo tempo.

Prima & Dopo

Prima e dopo: la carta da parati torna di moda, una soluzione moderna a costo contenuto Prima e dopo: 'una nuova vestizione ad hoc' per questa villetta indipendente vicino al mare Prima e dopo: soluzione ideale ed economica per mettere a reddito velocemente un bilocale Prima e dopo: modesto appartamento con vista mozzafiato sul mare grande potenziale Prima e dopo: ufficio di piccole dimensioni, da tempo sul mercato per essere affittato Prima e dopo: si tratta di uno dei miei uffici, sul porto canale di Cesenatico Prima e dopo: il cliente ha selezionato questo fabbricato signorile tra i tanti sul mercato in zona per acquistarlo Prima e dopo: era una fatiscente dependance, nei pressi di un centro storico marittimo